I prezzi esposti sono IVA inclusa

Lampada di Sale Rosa Himalaya Cavo Italia Lampadina di scorta 2/4 Kg

Lampada di Sale Rosa Himalaya Cavo Italia Lampadina di scorta 2/4 Kg


Prezzo:€ 16,90

Modello:

2*4

Codice EAN:

7438633952091

Costi di Spedizione:

€ 0,00

* DISPONIBILITA' REALE *

:

9 pezzi rimasti
Se disponibile (controlla sopra la disponibilità) spediamo in --->: 1 giorno

Vi spediamo i prodotti dal nostro magazzino in Italia, No attese, No dogana, garanzia 24 mesi !

:
Descrizione

Con la lampada sono compresi:

1 Una lampadina 15 W.(E14 230-240V)

1 Filo elettrico con struttura per lampadina da inserire nella lampada sale.

1 Una lampadina di scorta

1 Istruzioni in Italiano

Le immagini sono solamente indicative Colore, dimensioni e peso della lampada possono variare, sono naturali, NON prodotte meccanicamente, OGNI lampada è diversa dall' altra !!



ATTENZIONE

Le misure sono molto variabile a causa dell natura del prodotto che è assolutamente grezzo e naturale: Altezza da 19 cm fino a 22 cm , larghezza fino a 13/14 cm . Peso: da 2 kg fino a 3/4 kg

Lampada Di Sale Himalayano Con Base In Cedro 

Le lampade di sale hanno un'età di circa 250 milioni di anni. I cristalli di sale, prodotti dal mare e dalla terra, rendono più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente. Le nostre lampade sono lampade di pregio e di qualità, composte al 100% da cristalli di sale naturale Himalayano.

La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato e levigato.

Il sale attrae naturalmente l'umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi.

 

Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo.

 

Forma e colore sono così come vengono create dalla natura.

Il sale cristallino per la sua struttura chimica, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi.

 

Gli ioni negativi neutralizzano quelli positivi emessi da apparecchiature elettroniche come televisori e computer, mantenendo gli ambienti sani.

Accendendo una lampada di cristallo di sale, la quantità di ioni negativi per centimetri cubi aumenta a 1200 dopo 12 ore e vi rimane per altre 12 ore.

 

Il sale cristallino estratto alle pendici dell’Himalaya, conosciuto come sale rosa di cui sono  composte interamente le nostre lampade, è l’unico sale al mondo che unisce al cloruro di sodio altri 84 oligoelementi naturali, e non è trattato chimicamente.

 

Troppe cose intorno a noi al giorno d’oggi rilasciano radiazioni elettromagnetiche sotto forma di ioni positivi non salutari come il telefono cellulare, computer e televisione, Questa radiazione elettromagnetica (EM) può essere invisibile, ma si ritiene sia dannosa nel lungo termine. Neutralizzando le radiazioni elettromagnetiche, possono contribuire a ridurre gli effetti negativi dell’elettrosmog sulla salute, dei veri e propri ionizzatori naturali

 

Questo avviene grazie al calore, sviluppato dalla lampadina posta al centro del blocco di sale, che insieme ad esso e all'ossigeno produce una reazione chimica che provoca l'emissione di ioni negativi; La loro presenza perdura nell'ambiente anche dopo averla spenta. 

 

Il sale è igroscopico, il che significa che attrae molecole di acqua a sé. La lampada è composta da un grosso blocco di sale che attira le molecole d’acqua del vapore. Il vapore acqueo presente nella stanza contiene elementi dannosi per il nostro organismo come muffe, batteri e allergeni. Una volta che il vapore acqueo viene a contatto con la lampada di sale, le sostanze inquinanti rimangano intrappolate nel sale. Poiché è riscaldata, il sale si asciuga ed è in grado di continuare il suo lavoro rilasciando poi il vapore acqueo di nuovo nell’aria, ma tenendo intrappolati gli inquinanti pericolosi per la salute.

 

Inoltre la luce arancio delle lampade, calda e soffusa, ha un effetto molto benefico a livello sia emozionale che spirituale; secondo la cromoterapia il colore arancio è rilassante e stimola la gioia di vivere.

La ionizzazione è proporzionale alla massa: maggiore è la superficie, più grande deve essere la lampada.

button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right